Il settore settore socio assistenziale è in forte crescita. Negli ultimi anni si è registrato un aumento esponenziale del numero di persone over 60 che, vivendo in autonomia, lontano dai figli, si trovano ad avere necessità di assistenza. Questa tendenza, destinata come noto ad aumentare, non riguarda soltanto problematiche direttamente mediche, ma in generale le difficoltà nella vita quotidiana.
Ecco allora che il settore dell’assistenza domiciliare si attesta come uno dei più fiorenti e, considerata l’impossibilità di rispondere alle esigenze che emergono tramite interventi di welfare pubblico, si apre all’opera dei privati.
Ma non ci sono solo gli anziani: disabilità, malattie invalidanti e necessità mediche, diagnostiche e assistenziali sono bisogni di tutta la famiglia!Chi-Siamo-Family-Care-800x600 Il franchising ABS Assistenza è specializzato nel fornire assistenza ad anziani, bambini, pazienti disabili e persone bisognose attraverso un team di personale altamente qualificato e scrupolosamente selezionato. Il franchisor potrà soddisfare le richieste dei clienti offrendo professionalità, affidabilità e sensibilità in un’ottica di attenzione alla persona. Ogni attività verrà decisa con l’assistito o la sua famiglia personalizzando il servizio e concordando tipologia e quantità di prestazioni offerte. Ecco perché i clienti saranno sempre soddisfatti e il tuo business sarà in crescita costante!
Ma i punti di forza del franchising ABS Assistenza non finiscono qui: la formazione e il supporto sono continui, la flessibilità è costante, il business plan è personalizzato, i progetti sono pensati con voi su piano locale e le vostre idee innovative saranno valorizzate!
Chiedete subito informazioni per avviare il vostro home care business su misura: www.nuoveagenzie.com/abs-assistenza