Il modo sicuro per aprire la tua attività in franchising. | franchising@nuoveagenzie.com

La commercializzazione dei prodotti tipici rappresenta oggi un business in forte espansione. Per quanto riguarda il comparto alimentare, sono infatti sempre di più le persone attente alla qualità e alla genuinità dei cibi, alla ricerca di gusti raffinati e del mangiar bene.
Esistono diversi motivi che rendono questa attività un business da valutare con attenzione, in grado di fornire un buon reddito. Tra i principali l’attitudine dei clienti a rimanere fedeli nel tempo.
La Puglia è una meta di vacanza ormai consolidata e quindi in tutta Italia si conoscono i prodotti pugliesi e potrete trovare dei veri estimatori! Nel negozio il cliente potrà trovare una gamma di prodotti tipici pugliesi molto ampia, dai prodotti freschi (salumi e formaggi) a quelli secchi (taralli, paste, dolci, conserve,paté, prodotti sottolio).
mangia 3 (2)Mangia e Bevi Puglia nasce dalla volontà di unire l’amore per il territorio alle tradizioni racchiuse nelle specialità della terra da cui prende il nome l’azienda stessa. L’obiettivo principale dunque è quello di promuovere il territorio pugliese e i tipici gusti locali ovunque, scegliendo eccellenze selezionate qualitativamente. Garantire la qualità dei prodotti è la prerogativa dell’azienda che segue personalmente tutte le fasi di preparazione degli stessi.
I prodotti in listino sono quindi tutti prodotti internamente e marchiati da Mangia e Bevi Puglia, che li seleziona e controlla. Non viene richiesto nessun tipo di ordine minimo e l’azienda non chiede nessuna percentuale sugli incassi.
Un altro grande vantaggio è la vendita di vini sfusi e oli freschi: i clienti apprezzeranno la genuinità e i prezzi competitivi. La vendita effettuata in questo modo permette di avere un notevole risparmio dovuto al fatto che non si acquista il contenitore del prodotto più volte e se ne acquista solo la quantità necessaria.
L’olio extravergine d’oliva di alta qualità Puglia viene prodotto unendo la tradizione e la tecnologia. Grazie alla cura e alla passione per la terra e i suoi frutti; all’attenzione per ogni fase colturale, senza l’utilizzo di fertilizzanti chimici, e per ogni fase di lavorazione delle olive che vengono molite entro le 12 ore successive alla raccolta.
Completa l’offerta un banco formaggi locali freschi e salumi.
Può essere anche inserito un reparto di gastronomia e anche altri prodotti non presenti sul listino: il franchising Mangia e Bevi Puglia è un format snello e flessibile, adattabile alle esigenze dell’affiliato.
Lasciatevi conquistare dai prodotti di qualità e dalle competenze di un’azienda storica, dal collaudato e vincente know.how!
Scrivici per avere maggiori informazioni! Il successo ti aspetta!
https://www.nuoveagenzie.com/mangia-bevi-puglia/