Brittany_James_Classic-Elegant-Wedding_016-900x600-900x600Siete fidanzati: E adesso?! Hai cinque cose che devi impegnarti a realizzare in primo luogo.

Fissare una data

Impostare una data è forse la parte più importante della pianificazione di ogni matrimonio. Ci sono molte domande da formulare; sarà un matrimonio estivo o di primavera? Volete scegliere una data che è particolarmente memorabile per voi stessi o il vostro partner? Assicuratevi di impostare il vostro giorno speciale di almeno 9 mesi prima per far sì che ci sia tutto il tempo per organizzare il matrimonio. Dopo aver impostato la data, è possibile definire i dettagli più fini e davvero cominciare a pianificare.

Decidere il vostro budget

Prima di iniziare a pianificare il vostro giorno speciale, bisogna capire quanto siete disposti a spendere per la cerimonia e il ricevimento, e quanti ospiti potete includere nel vostro bilancio. E’ importante rendersi conto delle finanze sulla base dei contributi delle vostre famiglie e del proprio, in modo che non ci siano discrepanze o delusioni per voi e il vostro partner.

Location

Si ha bisogno di sapere dove si svolgerà il ricevimento e quanto vi costa questa location. E ‘una delle cose più importanti da decidere e si consiglia vivamente di andare a guardare in luoghi di persona, ove possibile.

Prenota un celebrante

Questa è la persona che tirerà le fila della vostra cerimonia! La scelta del celebrante giusto è veramente importante, bisogna dunque informarsi e, infine, incontrare di persona prima di decidere.

La festawedding-planning-priorities-900x628

Tutto ciò che riguarda il ricevimento è sicuramente importante e al quinto posto nella scala delle priorità, anche se a prima vista potrà sembrarvi la cosa più importante di tutte. Tutto quello che è cibo, danze, fotografia, animazione e musica.

Vi piace l’idea di organizzare, oltre al vosto, anche quello delgi altri di matimonio?

Perchè non diventate Wedding Planner allora!

Come?

Facile, noi abbiamo la soluzione per te!

Events & wedding nuove Agenzie vi offre al prezzo di 4000 euro l’intero kit start up per aprire la vostra agenzia!

Nessuna royalty mensile, come il più classico dei franchising, ma tutto ciò che occorre per avviare la tua attività!

  • formazione
  • assistenza pre e post apertura

  • trasmissione del know-how

  • pubblicità e autorizzazioni

  • assistenza in loco

  • modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda

  • reclutamento fornitori

  • assistenza commerciale su reperimento clienti

  • organizzazione e supporto durante gli eventi

Con queste abilità e questi servizi sarai non solo in grado di operare nel settore dei Matrimoni, ma sarai in grado di gestire anche altri tipi di eventi e feste (tematiche o non) per poter espandere la tua clientela.

Imparerai il lavoro, costruiremo insieme la tua agenzia, sceglieremo nome, le campagne pubblicitarie e riceverai tutto quello che servirà per poter lavorare senza preoccupazioni come ad esempio la modulistica, biglietti da visita, sito internet e molto altro, il tutto personalizzato con i tuoi colori ed il tuo logo. Sarai formato con corsi direttamente nella tua nuova agenzia dalla nostra consulente Wedding Planner.

Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti.

Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura!

Apri chat
Chatta con noi!
Nuove Agenzie
Salve! Come possiamo esserti utile?