In Italia ordinare cibo a domicilio è una tendenza sempre più in voga ma dimenticate pizze raffreddate e misteriosi intrugli cinesi: oggi a domicilio si consegna gourmet e per tutti i gusti!
Oggi farsi consegnare i pasti a casa rappresenta infatti non sono solo una soluzione da utilizzare in emergenza quando il frigo è vuoto ma anche un’occasione per assaporare una cena diversa dal solito. Il cibo quindi viene cotto e portato, ordinato e consegnato nella scatolina eco anche a casa, non solo in ufficio.
Chickenbot sfrutta questa nuova tendenza delle grandi città (ma che si sta espandendo sempre di più) offrendo un franchising davvero redditizio!
chickenbot shooting Dicembre (1)Per il cliente finale i vantaggi sono molteplici: menù di altissima qualità, organizzazione impeccabile, piattaforma semplice ed accattivante, prezzo contenuto!
E chi non ha voglia di pollo e patate arrosto almeno una volta a settimana?
E per gli affiliati è tutto altrettanto semplice e vantaggioso!!
Non c’è bisogno di esperienza o grandi investimenti. Il pollo arriva direttamente sotto vuoto e precotto presso il centro di rinvenimento per cui non si deve far altro che terminare la cottura. È possibile anche convertire attività già esistenti. Poi il pollo con patate, e le bibite vengono recapitati grazie al sistema connesso con i maggiori fornitori di servizi consegne.
Un sistema di ordinazione on line e l’accreditamento presso i principali delivery uniti a una massiccia e capillare promozione sul territorio permettono di lavorare sin da subito. Bassi costi di gestione, alti margini, prodotto di qualità, nessuna esperienza richiesta, lavoro semplice da svolgere, zona in esclusiva di ampie dimensioni e nessuna royalty!
Cosa aspettate ad informarvi?
Cliccate qui: www.nuoveagenzie.com/chickenbot