L’aria delle grotte di sale naturale dell’Himalaya è ricca di preziosi microelementi che la rendono particolarmente rilassante e rigenerante, inoltre il cloruro di sodio (in essa contenuto), elemento con proprietà anallergiche e fungicida, garantisce la purezza dell’aria all’interno delle grotte stesse. Tutto ciò è stato riprodotto grazie ad un sofisticato equipaggiamento di ventilazione e climatizzazione che permette di mantenere sempre puliti i filtri e i canali, e garantisce il corretto livello di microelementi all’interno della grotta di sale, dove l’aria è sempre pura e piacevolmente profumata. E’ inoltre da sottolineare che nelle nostre strutture non vengono utilizzati micronizzatori ma solo e semplicemente il sale rosa naturale dell’Himalaya i cui svariati benefici potranno essere testati direttamente presso la “Clinica del respiro” che offrirà un servizio di completo e totale relax. Per ristabilire il corretto equilibrio si deve arricchire l’aria apportando ioni negativi, presenti naturalmente nel sale rosa dell’Himalaya; il cristallo di salgemma infatti, sollecitato da aria, luce e calore produce circa 1200 ioni negativi per mt cubo dopo 12 ore e mantiene l’ambiente in una situazione di equilibrio per altrettante ore, anche in assenza delle suddette sollecitazioni.
L’aria così ottenuta risulta salubre e piacevole come quella che respiriamo in contesti di mare, montagna o in prossimità di cascate.
E’ importante chiarire cosa si intende per ioni negativi, ossia si tratta di molecole cariche di elettricità che neutralizzano gli ioni positivi, il risultato giova assai al nostro benessere.
Gli ioni negativi così fondamentali per il nostro equilibrio sia fisico che psichico, hanno effetti positivi sul nostro benessere e favoriscono la concentrazione e la produttività, aiutano la
guarigione e rinforzano il sistema immunitario, ma sono particelle molto sensibili all’inquinamento e alla polvere e scarseggiano quindi nei centri urbani.
Al contrario gli ioni positivi proliferano in ambienti chiusi quali uffici, abitazioni, e in prossimità di pc, cellulari, tv, radio, etc… Oppure quando soffiano venti caldi e secchi; e causano malessere, depressione, ansia e difficoltà respiratorie.
Non è un caso che le Cascate del Niagara siano il generatore naturale di ioni negativi più grande al mondo.
Il franchising
L’ obbiettivo della CLINICA DEL RESPIRO è sempre stato quello di creare e sviluppare un marchio attraverso il quale diffondere e far conoscere i propri prodotti. Trattandosi di un’operazione complessa ciò è stato possibile in quanto l’azienda è ormai una realtà consolidata ed affermata. In questi anni è stato fatto tutto un lavoro preparatorio e di collaudo per offrire un franchising dall’immediato ritorno economico. Attraverso i nostri studi e progetti abbiamo messo a punto know how collaudato e vincente, che passa attraverso alcuni punti
- Studio del mercato specifico, analizzando gli eventuali competitor già presenti nel mercato
- Studio approfondito delle zone ottimali alla collocazione del centro
- Ricerca location idonea
- Formazione professionale
- Disbrigo pratiche amministrative
- Fornitura manuale operativo
Ecco cosa prevede l’affiliazione alla CLINICA DEL RESPIRO
- Prezzo di 24.000 € + iva del 22 %
- Royalty 5%
- Zona in esclusiva
- Come ubicazione ottimale si consiglia città con minimo 50/70 mila abitanti con visibilità e vetrine su strada con possibilità di parcheggio
- Marchio e logo innovativo
- Know-how di grande e sicuro successo
- Personale richiesto:1 persona
- Corso di formazione ed aggiornamenti
- Consulenze inerenti strategie di marketing
- Dispense e modulistiche complete
- Corso formativo presso la casa madre
- Allestimento completo della struttura
- Assistenza e monitoraggio
Compila il modulo per avere più informazioni: