Franchising Cronos Escape Room

Nasce fin da subito proponendo un format di alto livello professionale il nuovo brand Cronos Escape Room, dedicato a quella branca dell’intrattenimento nota come “escape room”.
Un nuovo format studiato e realizzato dai migliori professionisti del settore, che ha visto fin da subito risultati superiori alle aspettative e rivolto a investitori che desiderano ricavare profitti di tutto rispetto senza impegnare tempo e lavoro.

Franchising Cronos Escape Room: un’esperienza unica

Per gli enigmi è stata scelta, in esclusiva per l’Italia, un’azienda estera specializzata, probabilmente la migliore d’Europa.
Per le scenografie il fondatore si è rivolto ai professionisti che hanno lavorato per i parchi numero 1 in Italia, tra cui Gardaland, Mirabilandia e Rainbow MagicLand.
Il risultato è la garanzia di un’esperienza unica, in grado di trasformare i partecipanti da semplici giocatori a “viaggiatori del tempo”, offrendo loro un’avventura al limite tra realtà e finzione
Particolare la formula di affiliazione, specie per quanto concerne le royalty.
Il contratto infatti prevede il loro versamento solo se il fatturato raggiunge il minimo per la sopravvivenza della struttura. Poi, con un monitoraggio mensile sul fatturato, crescono gradualmente fino a un massimo del 15%. La fornitura è chiavi in mano, comprende la formazione, l’assistenza da remoto ed in loco e l’investimento varia a seconda del numero delle stanze.
Consigliate un minimo di due, con la predisposizione per una terza.
Altro importante vantaggio è il sistema di promozione pre-apertura, che consente di partire avendo già clienti prenotati.
Il mercato delle Escape Room ha un potenziale immenso e sta crescendo rapidamente.
In una città di medie dimensioni, l’affiliato può contare su una frequentazione media fino a 200 gruppi al mese, numero che viene facilmente superato in città come Roma o Milano, con un prezzo medio del biglietto che si aggira sui 105 euro.
Una cifra che può sembrare alta, ma in realtà è il prezzo normale, che gli appassionati pagano volentieri.
Realisticamente parlando, quindi, si può rientrare dell’investimento in 12-24 mesi.

Investimento richiesto da 40.000€

Per informazioni compilare il form sottostante!

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo Indirizzo (richiesto)

C.A.P. (richiesto)

Città (richiesto)

Provincia(richiesto)

Possiedi la capacità di investimento richiesta?(richiesto)
 Si No

Oggetto

Il tuo messaggio

 Ho letto e approvato la privacy policy
Clicca qui per leggere la privacy policy