INCONTRO PROPEDEUTICO AL CORSO DI TOELETTATURA

Durante l’incontro verranno esaminati gli aspetti salienti della professione di toelettatore con particolare riguardo a:

  • le caratteristiche dei locali da adibire all’attività (professionale e/o self service);
  • l’iter burocratico da seguire per l’apertura della medesima;
  • l’investimento economico da affrontare;
  • l’organizzazione del corso teorico-pratico successivo all’incontro (naturalmente per chi decidesse, immediatamente o nelle settimane successive, di aderirvi);
  • i rischi e pericoli connessi alla professione.

L’incontro introduttivo, della durata di una mezza giornata, si terrà presso una toelettatura allestita di tutto punto e funzionante in cui gli aspiranti toelettatori avranno la possibilità di visionare le attrezzature professionali e “self service” acquisendo utili informazioni in base alle quali potranno decidere, con cognizione di causa, se iscriversi o meno ai successivi corsi teorico- pratici, che si terranno in tutta Italia.

Per quanto riguarda questi ultimi l’organizzatore si limiterà a dare indicazioni generiche circa le località in cui essi verranno pianificati. I Docenti (Maestri toelettatori) avranno poi piena autonomia gestionale prendendo contatto diretto con i futuri allievi.

Ulteriori notizie verranno fornite agli interessati che decideranno di compilare e spedire il form di adesione qui sotto!

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo Indirizzo (richiesto)

C.A.P. (richiesto)

Città (richiesto)

Provincia(richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 Ho letto e approvato la privacy policy
Clicca qui per leggere la privacy policy